14.2.11

(L'impossibile...)

Farò tutto per non perderti, sei consapevolmente irresistibile, senza calpestare il resto io sarò per te... Un motivo in più.
Sarai perversa e dolce a modo mio... Sarò la vitamina che ti rinforzarà.
L'incoveniente è tipico della tua èta e io è li... Che mi dedicherò.

Farò l'impossibile.
Che per te diventa possibilità.
Sarò imprevedibile...bacerò i tuoi piedi stanchi e dormirai.
E quando sarai preda delle gelosie ti aiuterò perchè anch'io... Ne sofro sai!

Ma pensa alle mie mani spesso su di te.
E pensa a dove ti riporterò.

Farò l'impossibile.
Imparando a dare un tempo ai tempo tuoi...
Sarò incorrutibile.
Rispettandola 'sta vitta insieme a te.

Cose che non ho provato mai,
Cose che con te mi arrivano così,
Cose che non hai mai chiesto ,
Cose che ti prendono una volta sola... E io ho scelto te.

.
.
.

Um comentário:

Joaninha disse...

Essa musica eh mtooo mais perfeita, qdo vc a traduz pra mim.

Te quiero!